CVB srl

Chi siamo

Direttore Sanitario: Dott. Giovanni Semprini, Medico Veterinario, Albo BO 919, Specialista in Patologia e Clinica degli Animali d'Affezione.

Storica clinica veterinaria per piccoli animali di Bologna (oltre 30 anni di attività) è stato fondato dal dott. Semprini e dalla Dott.ssa Pagani nel 1990, dopo un periodo di aggiornamento professionale del Dott. Semprini negli U.S.A. presso il Veterinary Emergency Centre (N.Y.). Da sempre orientato alla gestione delle emergenze, si è negli anni specializzato in chirurgia d'urgenza, chirurgia ortopedica e terapia intensiva. Dal 2000 segue le cure veterinarie per i cani antidroga ed antiesplosivo del Nucleo Cinofili dell'Arma dei Carabinieri e dal 2017 dei cani antidroga dell'Unità Cinofila della Guardia di Finanza di Bologna.
Dal 2016 entra a far parte del Gruppo CVIT - Ospedalità Veterinaria Italiana, che raccoglie oltre 280 strutture veterinarie dotate di Certificazione di Qualità (ISO) e BPV (Buone Pratiche Veterinarie) al fine di potenziare le sinergie che il lavoro in network può offrire.