virus-4937553_1920.jpg
Il Centro Veterinario Bolognese in conformità con le disposizioni di Legge vigenti in materia di contenimento del COVID-19 FASE 2, adotta le seguenti precauzioni alle quali Vi preghiamo di attenervi scrupolosamente:

1) La raccolta delle informazioni sul motivo della visita, sintomi, ecc., avverrà per via telefonica PRIMA del vostro ingresso, quindi in fase di gestione telefonica dell'appuntamento. Nel caso non fosse possibile raccogliere i dati anamnestici durante il contatto telefonico, vi sarà chiesto di fornire i dati essenziali in reception avendo l'accortezza di mantenere una distanza di ALMENO 1 METRO dal personale medico ed indossando una mascherina.

2) Presentatevi in clinica all'orario indicato. Se siete in anticipo, attendete in auto l'orario concordato. Se possibile comunicate telefonicamente il vostro arrivo in anticipo.

3) L'ingresso in sala di attesa sarà consentito ad 1 SOLA persona, MUNITA DI MASCHERINA, per il solo tempo necessario alla consegna del paziente al personale medico. Se non avete la mascherina, ve la forniremo noi. In caso di persone già presenti in sala di attesa, attendete le istruzione del personale medico.

4) Consegnato il paziente, il proprietario attenderà all'esterno o in auto di essere contattato dal personale Il paziente verrà di norma visitato IN ASSENZA del proprietario. Questo consentirà il movimento in ingresso/uscita di altre persone.

5) Le visite ai ricoverati di norma sono sospese; solamente in casi particolari potranno essere autorizzate dal personale medico e soltanto alla presenza di 1 PERSONA e per un tempo limitato.

6) In caso di aggravamento e necessità di anticipare la visita, telefonateci; il personale medico valuterà il da farsi.

7) Il Pronto Soccorso rimane attivo h 24. In caso di accessi elevati di persone si rimanda al punto 3.

8) Nel caso il paziente provenga da un ambiente dove ha avuto contatti con persone malate di sindrome influenzale o IN QUARANTENA perchè positive al COVID-19, siete pregati COMUNICARLO PREVENTIVAMENTE.


Tali misure sono pensate per la salvaguardia Vostra e del personale medico della clinica nel rispetto delle indicazioni governative.
 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy