Spisni.png

Dott.ssa Silvia Spisni

DMV
Laureata presso l’Università di Bologna nel marzo 2018 discutendo una tesi sulla neuroanatomia funzionale del cervelletto con relatore Prof. Cristiano Bombardi.

Intraprende subito un periodo formativo teorico e pratico presso la Clinica Veterinaria Mesa y Lopez a Gran Canaria prima dell’abilitazione alla professione che consegue nel giugno dello stesso anno.

Fino a dicembre 2018 svolge un periodo di praticantato presso la Clinica Veterinaria Due Mari di Oristano dove si dedica ad attività clinica e chirurgica.

Da gennaio 2019 a giugno 2019 svolge un tirocinio semestrale specialistico presso la Clinica Veterinaria Vezzoni del Dottor Aldo Vezzoni specialista europeo in chirurgia veterinaria ECVS e lettore ufficiale per displasia dell’anca e del gomito accreditato da ENCI, FCI, GRSK. In questo periodo affianca i membri dello staff nelle attività chirurgiche specialistiche e di diagnostica.

Da luglio 2019 fa parte dello staff del Centro Veterinario Bolognese svolgendo attività clinica con particolare interesse per il pronto soccorso e la terapia intensiva.

Referente alla Centrale di Lettura Ufficiale FSA per la displasia dell’anca e del gomito da settembre 2019. Corso UN.I.MED.VET. di medicina d’urgenza conseguito a maggio 2019.
Socio SCIVAC e SIMUTIV presso i quali segue regolarmente attività formative e di aggiornamento.